Home  --  Cultura  --  Immagini  --  Servizi  --  Download  --  Link  --  ScriWC

 

 

 

Wictoria, la sexy postina

 

 

 

 

 

Ciao Amici, io sono Wictoria

e sono qui per ascoltare le vostre confidenze...

...non siate timidi, lasciatevi andare...

 

Banner gentilmente offerto da KOL

 

 

Il WC: il vero luogo di evasione!

Sul water sogno città, terre lontane, sgrano la catenella del tappo vasca come fosse un rosario.sogno la parte migliore della mia vita

Frank, Milano
 

E' difficile trovare un animo così nobile da lasciarsi ispirare dal water. Frank, grazie per averci regalato un assaggio di esotici ricordi ormai assopiti..... un bacio.  

 

 

 

La filosofia del Water....

Tutto passa, niente rimane...
(Aristagora)
Tutto rimane, niente passa...
(Costipagora)
Non riesco a cagare!!!
(Costipata)
Cara Wictoria, perchè quando esco con gli amici o con un ragazzo spesso mi tocca correre urgentemente alla toilette per espletare i miei bisogni e poi va a finire che sto mezzora in bagno per niente? 

Paola83, Ferrara

Vedi, cara Paola, a volte le emozioni giocano degli strani scherzetti. Il tuo incoscio ti suggerisce di andare in bagno forse per toglierti da una situazione che si sta facendo imbarazzante o forse perchè ti trovi a disagio. Non è che hai proprio bisogno di farla ma lo stimolo che ti dà il cervello è quello! Il WC è un posto eccezionale per rifugiarsi, ma tu cerca di non approfittarne e affronta le situazioni che ti mettono a disagio..... In bocca al lupo.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una sacrosanta verità!!!

amare senza essere riamato è come pulirsi il culo senza aver cagato...

Nick, Genova

Ahi Lasso! Or è la stagion de doler tanto...(G. D'Arezzo)

Grazie Nick, sembra un verso uscito dalla bocca del Sommo Poeta.

 

 

 

 

Siamo tutte delle cacchine??

Sono sbalordito a leggere questi messaggi? Mi sono chiesto.... ma è davvero divertente scrivere di cessi e quant'altro, oppure è imbarazzante!? Beh.... A volte il mondo che sta fuori.... è davvero un grande cesso.. che parlare del cesso di casa propria.. diventa davvero nobile! Che dici....!? Sono esagerato? Beh! A me sembra così!
Bacione Wictoria! Ciao!

Francesco, Ravenna

Caro Francesco,

Sì, è davvero divertente disquisire di cessi e quant'altro. E' un modo per esorcizzare i nostri pudori, liberarsi da delle manie (spesso infondate) e ridere su una cosa che spesso viene ignorata non solo dai mezzi di comunicazione ma spesso anche dalla musica, dalla poesia o dall'arte in generale. Hai ragione quando dici che "fuori è un grande cesso" ma ricordati che noi non siamo delle cacchine, noi arricchiamo il grande cesso di contenuti preziosi (a parte quelli del Toilet Club :-)). Un Bacio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cess-Art

Ciao Victoria
Anche io amo molto i cessi, luogo di scambio culturale, dove si conosce gente simpatica, e sopratutto dove c'è, secondo me, la verità infatti quello che la gente pensa, non lo dice sempre in faccia alle persone interessate, ma lo scrive sui bagni dei cessi. Quello che una persona non conosce su certi argomenti, lo può capire leggendo le scritte degli amatissimi cessi (quante cose sul sesso che non sapevo, ho imparato!) E i veri poeti sono quelli che scrivono sulle pareti cessoriali...secondo me la poesia migliore è quella che si trova scritta nei bagni, così come gli affreschi e i mosaici che si vengono a creare...questa sì che è vera arte popolaresca! Ciò che io amo definire cess-art...secondo me dovremmo studiarla a scuola! Tu che ne pensi? Ciao!

Kanku, Isso (BG)

Quello che il tuo occhio attento ti ha portato a definire Cess-Art è senz'altro una delle più importanti forme d'arte moderna. Non avevo mai pensato all'importanza educativa della Cess-Art  ma è indubbia, a mio avviso, la sua importanza anche in questo campo. Siamo un po' tutti figli del Water.... Non credo che il suo studio verrà mai istituzionalizzato ma sicuramente rimarrà uno dei fenomeni più sociologicamente interessanti degli ultimi anni, una specie di cultura underground degna dei migliori film di stampo cyberpunk... Grazie Kanku per la levatura culturale del tuo messaggio. Un grosso Bacio....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi scrivermi compila questo modulo

 

Nome

Wictoria, la sexy postina

Città

Messaggio